L'Allgemeine Bauzeitung parla di Vanillaplan e dei suoi piani di produzione!

Il 7 settembre 2024, il settimanale Allgemeine Bauzeitung ha pubblicato un articolo su Vanillaplan nel suo speciale dedicato alle start-up. Oltre alla presentazione del nostro software, è stato dato particolare risalto ai piani di pianificazione specifici per la produzione.

Cliccare qui per l'articolo completo online.

Un'intervista a Vanillaplan sulla rivista internazionale del settore legno HOB!

Il 14 maggio 2024, il mensile del settore legno HOB ha pubblicato un'intervista approfondita a Vanillaplan! Nello speciale sulla digitalizzazione e l'automazione del quarto numero di quest'anno, la rivista ha dedicato tre pagine al nostro software con il titolo “Pianificazione efficiente delle risorse - software basato su cloud per la pianificazione delle risorse e delle capacità”. Cliccate qui per leggere l'articolo completo su HOB.

Vanillaplan in der HOB-Zeitung

La rivista di edilizia più letta in Germania parla di Vanillaplan!

Il 24 novembre, il settimanale Allgemeine Bauzeitung ha pubblicato un articolo su di noi con il titolo “Controllo e monitoraggio della pianificazione con il nuovo software basato su cloud tramite telefono cellulare”! L'articolo riguarda la nostra pianificazione dell'implementazione e della capacità.

Cliccate qui per la versione online dell'articolo.

Zeitungsausschnitt aus der Allgemeinen Bauzeitung

Questa fondatrice rende più efficiente il lavoro delle imprese di costruzione

Nell'estate 2020, Ingrid Stalder è stata invitata a Zurigo dal quotidiano Handelszeitung per un'intervista della serie upbeat. Clicca qui per il video, il podcast e la storia.

L'intera storia su HZ

Portrait von Ingrid Stalder

SwissPropTech - Remi Stalder - CEO e fondatore di Vanillaplan

Nella primavera del 2020, Swiss PropTech ha invitato Remigius Stalder per un'intervista su YouTube.

Schreinerzeitung - Nel mirino dell'industria

Vanillaplan è stata inserita nella sezione “In the focus of the industry” della rivista di carpenteria il 6 dicembre 2018.

Ausschnitt aus der Schreinerzeitung